Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/fir/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
SARA SEYE E ANDREA PIARDI PREMIATI CON L’OSCAR DELLO SPORT BRESCIANO – FIR

©2023 Federazione Italiana Rugby

Torna indietro

SARA SEYE E ANDREA PIARDI PREMIATI CON L’OSCAR DELLO SPORT BRESCIANO

Italia Femminile |

RICONOSCIMENTO PER L’AZZURRA E PER L’ARBITRO INTERNAZIONALE

FS3 7521 zZ4nbID6-2Sara Seye (Ealing Trailfinders, 18 caps in Azzurro) e Andrea Piardi hanno ottenuto ieri un importante riconoscimento, che testimonia il rapporto con il loro territorio di origine: sono infatti stati premiati con l’Oscar per lo sport bresciano. Nel corso della serata di ieri, la 23enne Azzurra e l’arbitro internazionale sono stati premiati assieme a molti sportivi lombardi. 
Seye, nata a Gardone Val Trompia, ha voluto parlare dell'”Oscar”: “Sono contenta di aver ricevuto questo premio. Avrei voluto partecipare alla premiazione ma sono stata impossibilitata perché impegnata nella preparazione della sfidadi oggi pomeriggio tra Ealing e Saracens. Ringrazio Francesca Sberna (capitana di Calvisano) per avermi nominata, e tutti gli organizzatori che hanno deciso di premiarmi”.
Anche Piardi è felice del premio ricevuto: “È un bellissimo riconoscimento, sono molto felice. Purtroppo non ho potuto ritirarlo perché sono in Sudafrica per l’URC e per la Champions Cup, quindi sarò via per un mese: per questo ho chiesto a mio papà e mia mamma di ritirarlo per me. Penso sia stato un bel momento per antrambi e mi ha fatto molto piacere essere stato premiato dalla mia città, anche perché il rugby è stato premiato da ogni punto di vista, quindi complimenti anche a Sara”.